Barca travolta da motoscafo sul Garda: due vittime, indagati due tedeschi

Rufina Vignone
Giugno 21, 2021

In base agli elementi attuali, gli inquirenti ritengono si tratti di un incidente e, stando a quanto si apprende, avrebbero trovato il motoscafo che avrebbe travolto l'imbarcazione nella notte, allontanandosi successivamente.

Si è già aggravato il bilancio dell'episodio, al momento avvolto dal giallo, sul quale stanno cercando di fare luce la Guardia Costiera e i Carabinieri di Salò, vale a dire l'incidente nautico che si sarebbe verificato nel corso della notte sul lago di Garda, fra Salò e San Felice del Benaco. In serata è stato recuperato anche il corpo di una donna che si trovava con lui. Dopo aver chiamato i soccorsi, sono immediatamente intervenuti i carabinieri del Nucleo investigativo di Brescia, oltre alla Guardia Costiera. Secondo una prima ricostruzione il giovane, poi trovato senza vita, e la ragazza erano insieme a bordo dell'imbarcazione: sarebbero salpati da Salò una volta finita la cena, dopo aver assistito al passaggio delle Mille Miglia.

La vittima, un 37enne della zona, era concessionario di un centro assistenza di impianti termici, era appassionato di nautica. A bordo dell'imbarcazione sono state trovate tracce della presenza di un soggetto femminile. La posizione di questa persona, identificata, è al vaglio degli inquirenti. Per questo stanno intervenendo, con i Vigili del Fuoco di Salò, anche i sommozzotori di Milano e l'elicottero dei Vvf di Bologna.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE