Salvini: 'Berlusconi non sta benissimo, ma ne uscirà'

Bruno Cirelli
Mag 14, 2021

Il ricovero presso il San Raffaele di Milano non gli ha impedito di telefonare a Matteo Salvini per congratularsi. Silvio Berlusconi ha chiamato il leader della Lega dopo il non luogo a procedere deciso dal gup di Catania sul caso Gregoretti.

Stando a quanto riportato, lo stato di salute di Silvio Berlusconi si sarebbe aggravato a causa di una infezione intestinale, con ogni probabilità uno strascico del Covid che lo ha colpito a fine estate. "Fatevene una ragione". Lo scrive su Twitter Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele e medico di Silvio Berlusconi.

Attualmente Berlusconi si trova ricoverato al San Raffaele di Milano.

Visto che l'ex Presidente del Consiglio aveva fatto richiesta di essere ascoltato dai giudici prima che questi si ritirassero per deliberare, la sua posizione ora potrebbe essere stralciata.

RONZULLI - "Il presidente Berlusconi ha un'infiammazione per cui si era reso necessario il ricovero, ora è in via di guarigione". Il cavaliere, capo di Forza Italia ed ex premier, aveva contratto anche il Covid e, dopo aver lottato contro il virus che lo aveva messo a dura prova, Berlusconi non si era mai ripreso completamente. Dichiarazioni che quindi rassicurano sulle attuali condizioni di salute dell'ex premier. Ronzulli assicura all'Adnkronos che le condizioni del leader forzista non destano preoccupazione: ha qualche linea di febbre ma il quadro clinico è sotto controllo. ". E' oltre un mese che Berlusconi non parla sui media". Un silenzio che ha preoccupato il partito e non solo.

TAJANI - "Ho appena parlato con Berlusconi" twitta Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Fi. Questione assai inusuale, considerando anche il fatto che il suo partito, Forza Italia appunto, è entrato a far parte della maggioranza del governo guidato da Mario Draghi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE