Covid, Fontana: "Mi vaccino oggi, va bene qualunque tipo"

Bruno Cirelli
Mag 4, 2021

"La gioia la si può comprendere però credo che su di essa debba prevalere il senso di responsabilità: 121mila morti devono averci insegnato qualcosa".

"Stasera Palazzo Lombardia verrà illuminato con i colori dell'Inter, che oggi ha conquistato con merito il suo 19esimo Scudetto".

A Milano la festa dei tifosi dell'Inter

"Era probabile che eventi del genere si potessero verificare". Speriamo che situazioni di questo genere non abbiamo determinato nessuna conseguenza e speriamo che in futuro si evitino ulteriori scene di questo genere perché onestamente rischiano di essere un po' pericolose. Auspico che tutti i lombardi aderiscano alla campagna vaccinale che è l'unico modo per sconfiggere il virus"."La Lombardia ogni giorno - ha concluso Fontana - fa oltre il 23% del totale nazionale delle somministrazioni. Bisogna chiedere alle persone il rispetto delle misure di sicurezza. Quello che mi danno porto a casa. A proposito invece delle prenotazioni per la vaccinazione degli over 50, Fontana ha commentato: "Stiamo attendendo di avere la programmazione delle forniture perché è inutile che facciamo delle prenotazioni se poi per mancanza di forniture non siamo in grado di rispettarle".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE