Meteo: NESSUNA TREGUA, nuovi ROVESCI e TEMPORALI nelle PROSSIME ORE, ecco dove

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 21, 2021

La giornata di domani mercoledì 21 aprile dovrebbe essere ancora caratterizzata dall'instabilità. Infatti continueranno dei rovesci a causa di una perturbazione che potrebbe portare non solo delle piogge, ma anche dei temporali e delle grandinate. Queste precipitazioni sarebbero attese in particolar modo sulle zone del Nord dell'Italia.

Martedì prevalenza di tempo soleggiato su pianure del Nord e coste del Centro, anche se non mancherà qualche temporaneo annuvolamento. Nel prossimo fine settimana poi è possibile che la situazione meteo diventi più stabile e soleggiata, con temperature in crescita e anche oltre la norma.

Con le informazioni presenti nel bollettino ufficiale del servizio meteo dell'Aeronautica Militare del 21 aprile vediamo le previsioni del tempo nel dettaglio dei singoli quadranti del Paese e quali sono i livelli delle temperature minime e delle temperature massime. Al suo interno ha preso vita un fronte che si inoltra fino al Mediterraneo centro-occidentale e che si sta spostando verso est, raggiungendo l'Italia a partire dalle regioni occidentali.

Meteo, instabilità e piogge sparse al Nord e al Centro: ecco in quali regioni

La stessa situazione dovrebbe caratterizzare il Centro, soprattutto le regioni che sono bagnate dal Mar Tirreno nonché l'Umbria, la Sardegna. Aumento delle temperature anche sul Meridione grazie all'ingresso di venti di scirocco.

La giornata di giovedì 22 aprile dovrebbe essere all'insegna del maltempo sulle zone centrali con la possibilità di rovesci, anche a carattere temporalesco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE