Marocchi: "Gasperini ha rispetto della Juve. Questo lo dimostra"

Barsaba Taglieri
Aprile 18, 2021

Toloi, Palomino e Djimsiti in difesa, Gollini tra i pali.

KULUSEVSKI -"Non gioca titolare perché Pirlo se lo tiene per fare l'attaccante di riserva non essendoci Ronaldo".

La Dea arriva all'appuntamento dopo 4 vittorie consecutive nelle ultime 5 uscite, mentre nello stesso periodo i campioni d'Italia ne hanno vinte 3, perdendo contro il Benevento e pareggiando il derby contro il Torino. L'arbitro designato per la sfida è il signor Orsato di Schio. "Per la Juve non arrivare alla Champions sarebbe un risultato negativo, per Atalanta arrivarci per tre volte di fila sarebbe fantastico" - ha sottolineato Gasperini - La partita di campionato con la Juve offre l'opportunità di misurarsi in vista della finale di coppa Italia". Se giocherà dall'inizio anche Malinovskyi, gli esclusi dovrebbero essere Muriel e Ilicic.

Atalanta-Juventus, nuova tegola per Pirlo | Infortunio e cambio: le condizioni

Nessuna pressione: l'Atalanta può tentare il sorpasso storico della Juve in classifica senza il peso dell'incubo che stanno vivendo i bianconeri. McKennie esterno destro alto con Chiesa dall'altra parte.

In difesa c'è la conferma della coppia De Ligt-Chiellini al centro, mentre i terzini sono Cuadrado e Alex Sandro (problema al dito del piede per Danilo).

Il big match Atalanta-Juventus sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 252 HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE