Live non è la d’Urso: anticipazioni puntata del 7 marzo 2021

Paterniano Del Favero
Marzo 10, 2021

Domenica 7 marzo andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento di Live Non è la d'Urso.

Nella domenica pomeriggio di Canale 5, Domenica Live si traveste e diventa "Vintage". Il programma che ad aprile passerà dalle due ore di trasmissione a quattro ore di messa in onda, per questa domenica garantirà ai telespettatori un tuffo nel passato. Non si esclude, quindi, la possibilità che Barbara D'Urso potrebbe parlare del Grande Fratello Vip e dei suoi protagonisti, anche in maniera più approfondita, dato che il programma è giunto al termine.

Il motivo risiederebbe nella scelta dell'amata conduttrice di non sfidare la tradizionale puntata speciale di "Domenica In" che va in onda dal Teatro Ariston di Sanremo post-Festival. Un programma, quello di Mara Venier, che inizierà alle ore 15.30 (quindi un'ora e mezzo più tardi dell'orario abituale che è fissato per le ore 14) e si concluderà alle ore 20 prendendo tutta la fascia pomeridiana.

Una vera e propria maratona che, come tradizione, piace al pubblico a casa. In questo quadro di programmazione, Barbara d'Urso cercherà con questo programma registrato ma di qualità e piacevole, di contrastare un successo di ascolti annunciato per Rai1.

Decisione inaspettata quella di Barbara D'Urso che ha sorpreso il pubblico di "Domenica Live". La cantante è in gara con il brano Glicine e attualmente si trova nella classifica generale e provvisoria al decimo posto.

Per la serata finale, poi, Barbara d'Urso ha anche ironizzato con un post su Instagram dove ha pubblicato uno scatto con un lungo abito di pizzo bianco e con in mano un mazzo di fiori scrivendo come didascalia: "I fiori di Sanremo". La conduttrice non ha fatto mancare il suo sostegno, in particolare alle donne del Festival, da Arisa, che ha partecipato con la sua "Potevi fare di più", fino a Malika Ayane e Noemi.

Barbara d'Urso ha anche condiviso alcune parti dell'esibizione di Achille Lauro, di cui sicuramente la conduttrice ha amato la vena artistica e l'innovazione portata sul palco di Sanremo: "Adoro", ha scritto a tal proposito.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE