Champions League, la Juventus vince 3-2 ma è eliminata dal Porto

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 10, 2021

Questa sera, martedì 9 marzo 2021, torna in campo la Champions League, competizione nella quale sono ancora in corsa tre squadre italiane Juventus, Lazio e Atalanta. La Juventus ospita il Porto nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League (calcio d'inizio il 9 marzo alle ore 21.00): si riparte dal 2-1 dell'andata in favore dei portoghesi e per l'occasione la partita sarà trasmessa in diretta in chiaro.

In diretta dall'Allianz Stadium di Torino va in scena la super-sfida tra i bianconeri di Andrea Pirlo e i portoghesi di Sergio Conceição. La Juve cercherà di ribaltare il 2-1 dell'andata per accedere ai quarti. La telecronaca della gara di Champions League su Mediaset sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena.

Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di "PSG-Barcellona" e "Liverpool-Lipsia", sono commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari per i casi arbitrali. Per seguirla basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). I match sono disponibili anche su SkyGo, Now Tv e sull'app SportMediaset.

La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini. Tifosi e appassionati potranno seguire il pre e post partita con 'Champions League Show', il programma condotto da Anna Billò, che vedrà la presenza in studio di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò ed Alessandro Del Piero.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE