Elisa Isoardi, si riapre una vecchia ferita: "Bisogna andare avanti"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 21, 2021

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno conquistato il pubblico di Ballando con le Stelle e, infortuni permettendo, avrebbero davvero potuto puntare al trionfo, ottenuto da Gilles Rocca e Lucrezia Lando.

Non a caso, ecco che a tenere banco in queste ore troviamo una foto condivisa da Elisa Isoardi che sembra essere appunto un leggero sfogo della conduttrice, la quale ha dovuto affrontare dei dolori derivanti dal suo passato, momenti che credeva essere sicura di aver superato e che, invece, sono tornati a disturbare la sua serenità.

"Ieri è stata una giornata difficile per me, si sono aperte ferite che pensavo fossero rimarginate".

Elisa Isoardi pazienza e amore- RicettaSprint
Elisa Isoardi pazienza e amore – RicettaSprint

Adesso, eccola ritornare sui social con un'espressione molto stanca. Altri però sono in ansia per la donna. Sentivano, a quanto pare, di essere loro i degni successori del vichingo Lasse Matberg e Sara Di Vaira nell'albo d'oro. Lei spiega che è tutta "colpa" di "na cicagna", che in dialetto della Capitale lascia intendere la necessità di dormire per riposarsi.

Dunque, non resta che porsi la seguente domanda: cosa ha destabilizzato negli ultimi giorni Elisa Isoardi? "Io mi innamoro dei tuoi occhi come ogni giorno", è anche uno dei commenti dei tanti follower della bella conduttrice, mentre c'è addirittura chi le rinfaccia ancora la sua relazione con Matteo Salvini, ormai chiusa da molto tempo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE