David Beckham: suo figlio debutta come modello su L'Uomo Vogue

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 21, 2021

Con dei genitori che sono delle vere e proprie icone di stile come David e Victoria Beckham, di certo lui non poteva rifiutare di entrare nel mondo della moda.

Impossibile non notare la somiglianza con la madre pop-star diventata stilista, mentre i capelli biondi ossigenati ricordano molto il look che il padre sfoggiava sul campo da calcio nei primi anni 2000.

Il ragazzo è appena apparso sulla cover dell'Uomo Vogue - in realtà, su una delle 4 cover del numero di gennaio dedicate alle generazioni e alla paternità in particolare - fotografato da Mert and Marcus nello scorso dicembre a The Timber Barn, Muden Estate, non lontano da Londra.

Un maglione kaki oversize, pantaloni della tuta grigi e un paio di sneakers nere griffate in primo piano, il figlio "di mezzo" dei Beckham sembra già perfettamente a suo agio nei panni di modello. Negli altri scatti Romeo indossa una varietà di look alla moda e molto gender fluid, pantaloncini di pelle, collant trigrati e anche un cortissimo crop top azzurro - che svela i suoi addominali da paura, i geni non mentono.

Romeo Beckham ha ormai gettato le basi per seguire le orme dei suoi genitori nel mondo della fama e della fortuna. Le anticipazioni del servizio fotografico, caricate su Instagram nelle scorse ore, sono state anche condivise con felicità da David e Victoria, con tanto di generosi complimenti. Quando Romeo è entrato nel periodo dell'adolescenza e ha perso il suo volto da bambino, alcuni credevano che i suoi giorni da modello potessero essere finiti. Cruz ha 15 anni, mentre la piccola sorellina di casa Harper Seven ha 9 anni.

Ma ci sono altri due piccoli Beckham da tenere d'occhio. Chissà quale strada sceglieranno loro, ma con due genitori come loro tutto è davvero possibile.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE