Killzone: il sito ufficiale è stato chiuso

Geronimo Vena
Gennaio 11, 2021

Ora, l'indirizzo internet del sito di Killzone rimanda in modo automatico a PlayStation.com: il team olandese ha incluso un breve messaggio.

Killzone fece anche da apripista all'ottava generazione con il suo Shadow Fall uscito per PS4, unico titolo di rilievo di una Line up di lancio piuttosto insipida. Tuttavia Guerrilla sembrerebbe totalmente concentrata su Horizon: Forbidden West, in dirittura di arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel 2021. Che sia veramente arrivata la fine per la saga degli Helghast?

Guerrilla Games ha chiuso definitivamente il sito ufficiale di Killzone: non è più quindi possibile accedervi.

Killzone

"Nonostante questo non influenzerà le modalità multiplayer online, le statistiche o le classifiche di Killzone Mercenary e Killzone Shadow Fall, ora non sarà più possibile creare o gestire i clan in Killzone Shadow Fall". Purtroppo, però, all'interno di Killzone Shadow Fall non sarà più possibile creare od organizzare clan: Guerrilla Games si scusa per l'inconveniente.

Infine, il team di sviluppo olandese ringrazia i molti fan e visitatori che hanno seguito Killzone nel corso degli anni con entusiasmo e regolare supporto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE