FRATELLI CAPUTO, anticipazioni ultima puntata di venerdì 8 gennaio

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 11, 2021

Patrizia ha avviato il business delle borsette con l'aiuto di Agata (Aurora Quattrocchi).

Dopo le movimentate vicende della seconda puntata, le anticipazioni sulla trama della terza vedono un altro arrivo all'orizzonte, che minaccia di sconvolgere ancora di più la precaria pace tra le due famiglie di Caputo conviventi.

La storia si evolverà però in modi del tutto inaspettati, non senza colpi di scena e legami che ovviamente i due protagonisti non avevano considerato, in un tenero crescendo che ha tenuto milioni di spettatori incollati alla televisione. Il ragazzo non sa che Alberto e Patrizia riusciranno a scoprire tutto, anche perchè Andrea si sta preparando a partecipare a un talent show.

Le menzogne e le azioni strategiche delle rispettive madri hanno rovinato il rapporto fraterno tra Nino e Alberto che, dopo una lunga e complessa convivenza, comprendono che dentro i loro cuori abita un forte affetto e la voglia di ricostruire la loro famiglia fortemente spezzata da rancori e decisioni irragionevoli. Tale risultato è il frutto di una comicità diretta e spontanea che trova sfogo nel grande talento di due volti molto potenti della televisione italiana ovvero quello di Nino Frassica e di Cesare Bocci. La regia di "Fratelli Caputo" è di Alessio Inturri con la produzione di Ciao Ragazzi! e il sostegno di Apulia Film Commission. La rivalità raggiunge il culmine quando, a causa di una protesta dei pescatori alla costruzione del mercato ittico, Agata rivela a Franca che Calogero non l'aveva mai amata e che voleva tornare a Roccatella da lei e Nino. Una scelta che per il momento ha deciso di non condividere con i due genitori, che di sicuro non la apprezzerebbero.

Prima di arrivare al lieto fine i Fratelli Caputo ne hanno viste di tutti i colori. Alberto cerca di convincerli che invece sarà più vantaggioso per entrambe le parti e, nonostante i tentativi di Nino di dissuaderli, alla fine i pescatori accettano le condizioni del sindaco.

Va quindi dagli architetti e inventa diversi problemi, come la mancanza di soldi o una falda nel terreno. Per ogni eventualità, chiede anche aiuto alla madre, che riprende in video mentre afferma che Alberto ce l'ha con lei a causa di Calogero. Grazie ad un rocambolesco intervento del piccolo Giacomo, preparato ad arte dallo zio Nino, Red Canzian accetta di cantare alla serata di beneficenza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE