Sfida di ascolti tra "Che Dio ci aiuti 6" e "DayDreamer"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 10, 2021

Un appuntamento imperdibile per milioni di spettatori che attendevano con trepidazione la prima puntata trasmessa il 7 gennaio 2021 su Rai 1. Secondo i dati Auditel, "Che Dio ci aiuti 6" ha portato a casa una vittoria decisamente netta conquistando il 24.5% di share cosi da lasciare a "DayDreamer - Le ali del sogno" solo l'11%.

Elena Sofia Ricci e le sue compagne si dimostrano ancora una volta le protagoniste ideali della rete ammiraglia: simpatiche, intelligenti, generose, portatrici di valori profondi senza risultare pesanti e sempre al passo con i tempi: gravidanze non desiderate, crisi esistenziali, matrimoni finiti, emancipazione.

E nella puntata che vedremmo eccezionalmente in onda il 10 gennaio, Suor Angela aiuterà un' uomo che ha dei vuoti di memoria, come sta succedendo a lei.

Che Dio ci aiuti 6, seconda puntata: è tornato il convento più pazzo della tv!

Nel cast oltre ad Elena Sofia Ricci (Suor Angela) ritroviamo Valeria Fabrizi nel ruolo di Suor Costanza, poi Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi), Gianmarco Saurino (Nico), Diana Del Bufalo (Monica), Simonetta Columbu (Ginevra) Pierpaolo Spollon (Emiliano), Erasmo Genzini (Erasmo), Luigi Diberti (Primo). Irene Ferri (Elisa), Isabella Mottinelli (Carolina), Christian Monaldi (Edoardo), Olimpia Noviello (Penelope) e Damiano Cuccuru (Mattia).

Il prossimo appuntamento con l'amata soap Che Dio Ci Aiuti è previsto per domenica 10 gennaio su Rai Uno dalle ore 21.30: ecco tutte le anticipazioni. Suor Angela potrebbe avere nuove interessanti informazioni sul suo passato.

Il Convento degli Angeli trasloca ad Assisi dove Suor Angela dovrà affrontare il suo passato e insieme ai vari ospiti del convitto riserverà più di un colpo di scena.

C'è Azzurra, che ha appeso al chiodo le sue scarpe Chanel per portare al collo il Crocefisso. Gelosa di Monica che ha visto abbracciare il suo ragazzo, Gin si è abbandonata ad una notte brava, baciando addirittura un giovane. Monica, dopo il periodo buio, cerca di riprendersi, ma tutti i suoi tentativi sembrano vani. E se in genere è bravissima - seppur casinista - nel risolvere i problemi degli altri, quando si tratta di aiutare se stessa fa un po' fatica, dovendo fare i conti con qualcosa di non risolto e con le sue fragilità di donna e di figlia, ancor prima che di suora. E la città ha stupito tutti per bellezza ed eleganza.

Suor Angela è tornata dopo molti anni nella città natale e scopre di soffrire di amnesia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE