Lupin su Netflix, disponibile la prima parte

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 10, 2021

La critica è molto positiva sulla serie, soprattutto sull'eleganza e l'abilità di trasformismo di Omar Sy, protagonista della serie, che in molti contraddistinguono come la ciliegina sulla torta di una serie riuscita.

No, non stiamo per vedere Guè Pequeno recitare ma, altresì, come il protagonista della pubblicità di Netflix ideata per annunciare Lupin, la nuova serie in onda da gennaio.

Ispirato dai racconti di Arsenio Lupin, di cui è un avido lettore, Assane Diop, il protagonista della serie, interpretato da Omar Sy, vuole vendicare un torto subito dal padre, rubando un collier di diamanti appartenente a una ricca famiglia.

Stando ai ben informati, la prima stagione (non parte) di Lupin è composta da dieci episodi: la seconda parte, di conseguenza, conterà lo stesso numero di episodi della prima, ovvero cinque.

Il titolo in questione è un prodotto originale del servizio streaming. Prodotta in Francia, la serie Tv di Netflix viene distribuita a livello internazionale.

Il fatto che Netflix specifichi che si tratti della prima parte, nomenclatura adottata anche per altre serie come Le terrificanti avventure di Sabrina, anziché della prima stagione, lascia a intendere l'intenzione di suddividere le più tradizionali stagioni in porzioni di episodi più piccole.

Secondo le nostre ipotesi, i nuovi episodi di Lupin 2 potrebbero esordire alle porte dell'estate, tra giugno e luglio, o al più tardi a inizio autunno. Non è la prima volta che il colosso spezzetta un prodotto in più parti - uno dei casi più recenti è il seguitissimo drama Lucifer.

Lupin- parte 2
NetflixLupin – parte 2 quando escono gli altri episodi della serie

Al momento, però, non è stata comunicata una data di uscita per Lupin - parte 2.

Non è escluso che, in tutti questi mesi, la produzione abbia potuto già provvedere ai lavori per i 5 episodi della seconda parte.

In streaming, Lupin 2 parte sarà disponibile in esclusiva su Netflix, la piattaforma di video on demand che ha commissionato la serie.

Tra le curiosità note sulla serie Tv di Netflix con Omar Sy c'è la sua particolare trama.

Chiudiamo la recensione del Lupin di Netflix soddisfatti dalla visione di una serie che funziona sia nella sua natura di heist movie, per come mette in scena le elaborate peripezie che ne caratterizzano lo sviluppo, sia nell'approfondimento del suo protagonista Assane Diop.

Il personaggio della serie di romanzi di Maurice Leblanc, non è vittima del costante "politically correct", ma una scelta dettata dalle abilità attoriali di Omar Sy, attore francese con origini senegalesi. Le gesta del celebre ladro gentiluomo diventano esempio da seguire nel suo piano di vendetta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE