Juventus, offerta per Di Maria: a giugno sarà libero a parametro zero

Rufina Vignone
Gennaio 10, 2021

Calciomercato Juventus Di Maria Psg/ Il mercato degli svincolati ha da sempre rappresentato una vera e propria miniera per la Juventus, alla quale la società bianconera ha spesso attinto risorse rivelatesi fondamentali nel corso della sua storia.

Notizia di calciomercato che fa sognare i tifosi della Juventus. Di seguito di chi si tratta e tutte le ultime novità a riguardo. Al momento Di Maria nel club parigino percepisce circa 13 milioni di euro, dunque i bianconeri dovranno lavorare sulla base di questo per convincere il calciatore ad accettare di trasferirsi a Torino, cercando di anticipare la vasta concorrenza.

Di Maria Psg
Di Maria

Secondo quanto riportato dal sito francese 'France Football', a farsi avanti per il calciatore argentino sarebbe la Juventus, che avrebbe già avanzato al giocatore un'offerta per giugno. Il laterale mancino potrebbe essere una soluzione convincente sulla fascia sinistra.

Per la prossima stagione però il CFO juventino avrebbe messo nel mirino un top player in scadenza: Angel Di Maria del PSG. Per questa sessione di mercato è atteso un nuovo attaccante: si parla di Scamacca, nome nuovo dopo il "no" di Quagliarella.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE