Grande Fratello Vip, Grabriele Parpiglia: confessione choc su Dayane Mello

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 10, 2021

Paolo Brosio ha avuto modo di svelare alcuni retroscena di cosa accadeva al Grande Fratello Vip 2020: nessuno lo poteva immaginare.

Parole molto forti e che hanno generato anche del malumore all'interno della casa fra la coppia di promessi "innamorati" che proprio in questi giorni sta vivendo anche più intensamente il proprio rapporto di coppia. Una donna di cui lei ha più volte parlato durante il suo percorso nella casa più spiata d'Italia, promettendo anche a Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò di fare i dovuti incontri una volta terminata la messa in onda del programma.

Il Grande Fratello Vip e i suoi concorrenti tornano ad essere sulla bocca di tutti dopo alcune rivelazioni di Gabriele Parpiglia. Una notizia che ha sconvolto davvero tanto i telespettatori, perché lo vedono che i ragazzi dentro sono davvero al limite.

Grande Fratello Vip, Grabriele Parpiglia: confessione choc su Dayane Mello

"L'ultimo fidanzato ufficiale di Dayane è stato Carlo Maria Beretta, l'attuale compagno dell'esperta di tendenze Giulia De Lellis" ha esordito Parpiglia durante il collegamento. Il post è subito diventato virale e come è possibile notare dallo stesso sono state tantissime le ricondivisioni. Che sia questa la verità? "Beh, le Rosmello esistono come coppia quanto i Pretelli" ha aggiunto lui.

Si tratta di una vecchia conoscenza del reality di Canale Cinque che dopo aver partecipato con grande successo alla prima edizione del reality ci ha riprovato lo scorso anno nell'edizione vip finito con una squalifica.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE