Stefania Orlando e Samantha De Grenet: il primo scontro Eva contro Eva

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 29, 2020

Nella Casa del Grande Fratello Vip, è scattato un bel bacio tra Dayane e Andrea. La De Grenet intanto recentemente è entrata a far parte del cast del Grande Fratello vip, di cui andrà in onda una nuova puntata questa sera su Canale 5.

Non solo quel "la uccido" che ha fatto scandalo e ha fatto tanto parlare. Non è però decisamente finita qui.

Tra le protagoniste assolute di questa stagione, ci sta anche la soubrette bionda che ha deciso di proseguire il suo percorso e che qualche giorno fa ha ricevuto come regalo di Natale una bellissima lettera da parte della mamma. L'amata 60enne dopo aver scambiato qualche parola con il nuovo coinquilino non ha saputo gestire le sue lacrime.

Stefania Orlando e Samantha De Grenet: il primo scontro Eva contro Eva

L'attrice e noto personaggio televisivo se l'è presa ancora una volta con la collega: "So cose su Stefania che per ora non ho usato per attaccarla". Parole che per gli utenti del web suonano come una minaccia e così in tanti si scatenano e chiedono che venga fatta giustizia, ovvero che contro Samantha De Grenet vengano presi dei severi provvedimenti disciplinari. "Cacciatela, dovete farla fuori subito". Un bacio che ha destato molta curiosità in Stefania Orlando, che si è lasciata andare a diverse considerazioni sul nuovo concorrente del reality show di Alfonso Signorini. "Se fossi un uomo me la rischierei, Dayane ha un carattere forte ma è anche molto dolce, io me la giocherei" ha invece dichiarato Cecilia Capriotti.

Mentre al momento non è possibile sapere con certezza per quale motivo Maria Teresa Ruta sia triste, quest'ultima nelle scorse ore ha avuto una previsione su ciò che accadrà nel nuovo appuntamento serale del GF Vp.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE