Grande Fratello Vip 2020, le anticipazioni: a rischio Samantha e Sonia

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 29, 2020

Parliamo di Rosalinda (Adua Del Vesco) e Dayane, che, negli ultimi giorni, si sono allontanate sempre più: il loro rapporto è entrato in crisi soprattutto dopo la nomination di Rosalinda verso Sonia.

Verissimo è un programma del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin che riscuote sempre tantissimo successo perché la padrona di casa invita sempre personaggi che sono beniamini del pubblico e che hanno sempre qualcosa di interessante da raccontare. Lui l'ha raggiunta dopo essersi sentito chiamato in causa: "Vieni che perdiamo la prova".

Tornato in salone dagli altri, Tommaso è ancora molto emozionato, ma non può rivelare il suo incontro, fino a quando Maria De Filippi compare sul led davanti ai vipponi, che scoppiano in un applauso entusiasta.

Oggi siamo abituati a vederla con dei lunghi capelli biondi e degli scintillanti outfit di paillettes ma fino a qualche tempo fa il suo aspetto era un tantino diverso. Ciò che all'epoca avrebbe fatto infuriare l'ex tronista e il suo ex compagno, Emanuele Mauti, sarebbe l'esclusione dal viaggio offerto dalla redazione di Uomini e Donne ad alcune coppie appena uscite dal programma. Pensavo: "e se gli faccio schifo?".

Il dialogo a distanza tocca poi un argomento piuttosto delicato, quello legato al difficile rapporto tra Zorzi e il padre.

Invece su Alessandra Amoroso ha detto: " l'ho conosciuta nel 2008, mi chiama mamma famosa, ha un grande cuore, ma un carattere particolare".

Il conduttore, infatti, raccontò di essere stato "compare d'anello del primo matrimonio di Andrea Roncato". "Quando due strade si separano e non c'è l'interesse l'uno per l'altro, la fiducia un po' si perde".

Maria De Filippi ha un debole per Tommaso Zorzi. Il corteggiamento nei confronti di Elisabetta Gregoraci è durato parecchio, ma da quando la donna ha lasciato la casa il giovane pare sia rinato. "Ho visto che avete cucinato benissimo!".

"Siamo molto emozionati nel vederti, Maria", il commento di Stefania Orlando, portavoce di un pensiero comune.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE