GF Vip la decisione genera caos: "Uno squalificato rientra nella casa"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 29, 2020

Una foto di famiglia, riunita dopo la separazione a causa dell'esperienza della Gregoraci al Grande Fratelli vip. Nel corso dell'appuntamento di ieri, Lunedì 28 Dicembre, abbiamo assistito, come al solito d'altra parte, a dei grandissimi colpi di scena.

"Lei è un pò scordarella, spesso si dimentica le cose e quindi ogni tanto le devono ricordare dove mi trovo" ha ammesso la donna tra le lacrime, facendo emozionare tutti i suoi coinquilini, compresa Samanta con cui ha avuto tantissimi scontri e che questa sera rischia anche l'espulsione.

"Ciao Tommy!" esclama la conduttrice sorridente salutando il giovane che, visibilmente emozionato, risponde: "No ma io mi sento male, è uno scherzo?" mentre Maria subito lo rassicura: "Hai detto che faresti anche le fotocopie quindi ti metto subito alla prova".

Elisabetta Gregoraci ha speso parole bellissime per l'ex consorte, con il quale ha recentemente trascorso il Natale. Ebbene. È proprio in questo preciso momento che, dopo un'affermazione dell'ex velino di Striscia la Notizia, la conduttrice calabrese l'ha letteralmente gelato in diretta.

Stefania Orlando racconta il dramma, la concorrente del Gf Vip ha parlato di sua mamma nei giorni scorsi, svelando un particolare che nessuno sapeva. 'Pierpa, vola sempre. Buon Natale, Greg', recitava il messaggio volato in cielo.

Ma, Pierpaolo, non sembra proprio capire che pesci prendere nella casa e, come se non bastasse, a questo trio amoroso già di per sé complicato, ha voluto aggiungere una quarta persona: Giulia Salemi.

" Ho imparato a tirare fuori lato del mio carattere che prima non riuscivo a esprimere e ora mi sento una donna nuova", aveva spiegato ancora.

Nell'analizzare con l'amica Stefania Orlando gli interessi che Pretelli ha detto di provare in questi mesi, Tommaso ha commentato: "Elisabetta, Giulia e la sua ex (Ariadna Romero, ndr)". Insomma, un gran 'colpo basso' per Pierpaolo. Che, come dicevamo precedentemente, ha seriamente creduto che quello fosse stato un regalo inviatogli dalla Gregoraci.

Dopo il bacio con la gieffina Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli appare ancora più confuso ed è tornato a parlare, ancora una volta, della sua ex e madre del piccolo Leo, Ariadna Romero.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE