Atletico Madrid, Diego Costa verso l'addio anticipato. Chiesta la risoluzione del contratto

Rufina Vignone
Dicembre 29, 2020

Sappiamo come da tempo Paratici & co siano molto attenti alla situazione di Milik, l'attaccante polacco del Napoli, che già ad inizio stagione sembrava molto vicino a vestire la maglia della Juventus visto l'affetto dell'ex tecnico Maurizio Sarri che l'aveva messo in cima alle preferenze. Piace Llorente, ma la nuova occasione Diego Costa potrebbe cambiare i piani juventini.

L'Atletico Madrid pensa a Milik, in scadenza di contratto col Napoli: il polacco può sostituire Diego Costa, reduce dalla richiesta di rescissione. E' questa la clamorosa indiscrezione riportata da As nelle corso delle ultime ore.

Cifra che i 'Colchoneros' preferirebbero non spendere per un giocatore che in estate sarà tesserabile a costo zero per quanto concerne il cartellino: il rischio di rimanere corti in attacco però esiste, da qui la necessità impellente di trovare un degno sostituto di Diego Costa in tempi relativamente brevi. Anche la Juventus resta vigile: bianconeri a caccia un centravanti d'esperienza e forte fisicamente. Come riportato in mattinata, la Juventus tenterà l'assalto a un centravanti di scorta, forte fisicamente, e complementare alle caratteristiche di Ronaldo, Dybala e Morata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE