Elisa Isoardi balla con Stefano Oradei: arriva la reazione di Raimondo Todaro

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 28, 2020

Il triangolo di Ballando con le stelle non lo aveva considerato nessuno.

Elisa Isoardi ha deciso di farsi un bellissimo regalo di compleanno.

Dopo la fine di Ballando con le Stelle, durante la quale si è piazzata al quarto posto nonostante le varie problematiche che la conduttrice ha dovuto affrontare, l'amore per il ballo per Elisa Isoardi continua ancora oggi ma al fianco del maestro Stefano Oradei, suo complice per una sorpresa speciale. Sulle note della canzone simbolo di Dirty Dancing, (I've Had) The Time Of My Life di Bill Medley e Jennifer Warnes, i due si scatenano.

Il 2020 è stato un anno davvero molto particolare anche per Elisa Isoardi che ha comunque dovuto dire addio a un programma come La Prova del Cuoco che le ha dato tanto nel suo percorso lavorativo. "Grazie per aver sempre creduto in me, per la bella energia che mi regalate, grazie per avermi fatto credere nei miracoli". Ormai è un classico della musica mondiale ed Elisa Isoardi lo interpreta magnificamente con il suo partner artistico, Stefano Oradei.

Decine e decine sono i commenti che sono arrivati sulla bacheca della bellissima conduttrice televisiva, che peraltro oggi torna in televisione, come "affetto stabile" della trasmissione "Oggi è un altro giorno". Ma c'è anche chi in qualche modo 'provoca' la Isoardi: "Bravissimi ma scusa eh, con Raimondo tutt'altra cosa".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE