Scamacca-Colombo: scambio tra Genoa e Milan per il vice Ibra

Rufina Vignone
Dicembre 25, 2020

Un acquisto che per il Milan diventerebbe fondamentale per avere un'alternativa ad Ibrahimovic per il ruolo di prima punta con lo svedese che nell'ultimo mese ha dimostrato di avere più di qualche problema fisico.

Il Milan preferirebbe acquistare un giovane utile sia nel presente che nel futuro, piuttosto che un profilo low cost da sfruttare subito (tipo Llorente del Napoli).

In panchina inizialmente contro lo Spezia, Scamacca è pronto a cambiare maglia in vista della prossima sessione di calciomercato.

Scamacca a gennaio o a giugno? La Fiorentina per esempio, a caccia di un centravanti, vorrebbe provarci già a gennaio, previo benestare non solo del Sassuolo, ma ovviamente anche del Genoa.

Un'ipotesi, così come ha sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, potrebbe essere quella di offrire una contropartita tecnica. Il primo è Mateo Musacchio che è anche in scadenza di contratto, mentre il secondo potrebbe essere il talentuoso Colombo che con la formula del prestito potrebbe andare a sostituire lo stesso Scamacca in rosa. Insomma, serve una chiave di volta per sbloccare le resistenze di Preziosi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE