Mad Max: annunciata la data d'uscita del prequel "Furiosa"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 25, 2020

Warner Bros. ha appena annunciato la data d'uscita di Furiosa, l'atteso prequel di Mad Max: Fury Road. Stando alle prime indiscrezioni, Furiosa sarà disponibile esclusivamente nelle sale cinematografiche.Poche settimane fa, è stato confermato che Anya Taylor-Joy, una giovane attrice, avrebbe prestato il volto a Furiosa nel prequel di Mad Max: Fury Road. Questo cineasta ha creato e diretto la saga cinematografica di Mad Max.

Lo stesso George Miller ha scritto la sceneggiatura, e produrrà Furiosa con il sodale Doug Mitchell, suo partner di lunga data.

Nel frattempo, George Miller lavora a un altro film: si tratta di Three Thousand Years of Longing, un dramma con Tilda Swinton e Idris Elba, la cui produzione era stata rinviata per l'emergenza Covid-19.

Anya Taylor-Joy (The Witch, Glass) prenderà il posto di Charlize Theron nei panni della giovane Furiosa e, a lei, si uniranno nel cast del film anche Chris Hemsworth (Thor) e Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman). "Il livello di impegno che è stato dimostrato prima di me... mi sforzerò di eguagliarlo, e questo mi rende davvero entusiasta".

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE