KFC lancia la sua console e c’è anche lo scaldavivande

Geronimo Vena
Dicembre 25, 2020

Una console da gioco che è anche uno scaldavivande. KFC lo ha fatto davvero. L'idea, allora, ci fece un po' sorridere.

Eppure, quella console esiste davvero e si chiama KFConsole. Si tratta di una macchina potentissima, in grado di eseguire Cyberpunk 2077 o qualsiasi altro gioco per PC di fascia alta e al tempo stesso mantenere caldo il pollo fritto mentre si gioca.

La console/scaldavivande di KFC è pure predisposta per la realtà virtuale.

KFC dunque è pronta a sbaragliare la concorrenza, come annunciato dalla stessa azienda in un tweet recente: "La guerra delle console è finita", con un video incorporato che mostra le fattezze dell'ultima creazione dell'industria nota al pubblico per le catene specializzate nel pollo fritto. Questo sistema termico, secondo Cooler Master e KFC, assicura che l'hardware rimanga adeguatamente freddo e il pollo caldo.

Le specifiche complete non sono state rivelate, ma da Games Radar fanno sapere che la console nasconde una CPU Intel Nuc 9, un hard disk Seagate BarraCuda SSD da 1 TB e, a giudicare dall'importanza del "ray tracing" nel marketing di Cooler Master, una GPU Nvidia. La console è più potente delle ultime due nate di casa Sony e Microsoft, e permette di far girare i più recenti titoli AAA in 4k e 240 fps.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE