Giulia De Lellis derubata dai corrieri? "Sono sconvolta!"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 25, 2020

Siamo a pochissimi giorni dal Natale e molti si stanno affrettando per ultimare i preparativi e comprare i regali da mettere sotto l'albero, tra cui Giulia De Lellis che, sulle stories di Instagram, sta condividendo alcuni pensieri di Natale da fare ad amici e parenti.

Spesso protagonista della cronaca rosa nostrana, Damante è stato sentimentalmente legato per anni all'influencer Giulia De Lellis, conosciuta proprio nello studio di Uomini e Donne. Ha conquistato tutti quando ha deciso di partecipare al programma di Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante, inconsapevole del successo che avrebbe avuto nonostante i suoi soli vent'anni. Poi le foto di rito nelle quali la De Lellis ha posato sorridente, a suo agio perché riuscita a integrarsi perfettamente all'interno di una delle famiglie più in vista d'Italia.

L'ultimo ritorno di fiamma è avvenuto durante la quarantena a marzo, stavolta sembrava davvero quella buona, ma alla fine dell'estate hanno comunicato di essersi lasciati nuovamente.

La celebre influencer ha un rapporto davvero speciale con i suoi follower di Instagram, grazie al suo rapporto diretto con le persone che apprezzano particolarmente questo suo aspetto caratteriale.

Una presentazione ufficiale per Natale con i genitori e i congiunti più stretti. Era girata voce che sarebbe andato in onda su La5 (in realtà, era un contenuto già pensato per lo streaming) ma poi se ne sono perse le tracce. Il primo lockdown trascorso a casa di Giulia aveva acceso la passione, rendendo i due inseparabili.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE