Che fa Al Bano? L'indiscrezione sul Natale in casa Carrisi

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 25, 2020

A proposito: a Cellino una fonte segreta ci racconta che Loredana e Al Bano sono uniti più che mai.

Jasmine è stata anche criticata per i vestiti che ha indossato perché ritenuti troppo costosi per una ragazza della sua età.

La relazione è stata molto chiacchierata durante gli ultimi due anni; se dopo il Festival di Sanremo 2019 si era vociferato di un ritorno di fiamma tra il cantante e l'ex Romina Power, ormai è chiaro a tutti che l'ex showgirl e l'uomo hanno ritrovato l'amore e la serenità. Lei ha confidato i suoi rimpianti: "Mi sarebbe piaciuto sposarlo...". Adesso non ha senso, non avrebbe più quel sapore. Anche in questo caso a mettere chiarezza è stato l'artista pugliese, specificando che per il momento né lui né Loredana sentono il bisogno di convolare a nozze. "Il matrimonio avrebbe avuto senso coi figli piccoli, oggi non aggiungerebbe nulla a ciò che abbiamo", ha concluso Loredana Lecciso.

E poi ha anche detto in occasione di un'intervista rilasciata a Grand Hotel: "Io ho costruito una bella famiglia allargata assieme ad Albano però devo essere molto sincera: provengo da una famiglia tradizionale e augurerei a mia figlia una famiglia tradizionale".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE