Marvel: secondo Kevin Feige, lo streaming è il futuro al 100%

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 24, 2020

- hynerdit: Durante la live streaming del Disney Investors Day, Kevin Feige, capo della Marvel, ha annunciato che il ruolo di B...

"Lo streaming è al 100% il futuro". E speriamo che vorranno continuare a guardare le nostre serie narrativa di lunga durata.

Ha spiegato che lo streaming e il cinema proporranno al pubblico prodotti diversi, con le proprie peculiarità, che non potrebbero essere altrettanto validi sull'altro mezzo di diffusione.

Ha comunque puntualizzato che anche i film arriveranno tutti nel catalogo streaming, indicando quindi Disney+ come la piattaforma di fatto più completa per fruire dei contenuti Marvel Studios. "E, naturalmente, alla fine tutto ciò che passa per i cinema finisce nello streaming, alla fine". Ad affiancare la protagonista ci sarà ancheMark Ruffalo, che tornerà nei panni di Bruce Banner/Hulk e infine Tim Roth, di ritorno nel ruolo di Abominio. Al momento questo è tutto ciò che è noto riguardo la nuova serie targata Marvel Cinematic Universe, per cui dovremo aspettare fino all'arrivo di She-Hulk nel 2022.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE