Il Principe cerca Figlio: ecco il trailer italiano del film

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 24, 2020

Il titolo ufficiale è Il principe cerca figlio.

Il sequel, che si chiamerà Il principe cerca figlio (in inglese Coming 2 America), racconterà di Re Akeem (Eddie Murphy) e del suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) con cui intraprenderà una nuova avventura che li porterà ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.

Dopo che vi abbiamo mostrato le prime immagini, siamo lieti di presentarvi il trailer ufficiale de Il Principe cerca Figlio, seguito del film di culto di John Landis Il principe cerca moglie. Verrà rilasciato esclusivamente su Prime Video il 5 marzo 2021, (e non a fine dicembre come era stato inizialmente ipotizzato).

Il principe cerca moglie 2 è diretto da Craig Brewer da una sceneggiatura scritta dal creatore black-ish Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield, con la storia di Barry W. Blaustein, David Sheffield e Justin Kanew, basata sui personaggi creati da Eddie Murphy.

Eddie Murphy sarà affiancato da Arsenio Hall, che vestirà ancora una volta i panni del suo fidato consigliere Semmi. I due dovranno mettersi in viaggio e tornare in America, alla ricerca del figlio che Akeem ha avuto molti anni prima e che è il naturale erede al trono. La commedia venne tradotta in più di 25 lingue nel mondo e conosciuta negli altri Paesi con titoli come Un Prince a' New York in Francia, Der Prinz aus Zamunda in Germania, Un Príncipe en Nueva York in America Latina e molti altri- per poi diventare il film iconico che tutti conosciamo e amiamo. Proveniente dal fittizio e piccolo regno di Zamunda, Akeem non aveva alcuna intenzione di sposarsi con un matrimonio combinato e trova l'amore proprio nel Queens, dove incontra Lisa (Shari Headley, che torna anche nel secondo film).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE