Gianluca Vacchi svela il suo dramma: intervento chirurgico per la figlia

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 24, 2020

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca condividono, in esclusiva sulla copertina della rivista spagnola "Hola!", le foto della loro figlia, Blu Jerusalema, nata a fine ottobre. La coppia ha colto anche l'occasione per rivelare che la bambina è nata con una malformazione del palato chiamata palatoschisi. Entrambi o solo uno dei due. Il trattamento principale è di tipo chirurgico e consiste nella chiusura della fessurazione presente sul palato.

Da qualche settimana Gianluca Vacchi è diventato padre per la prima volta e sui social ha mostrato una gioia incontenibile. Hanno deciso di farlo anche per sensibilizzare le persone su questo tema e per aiutare le associazioni che supportano le famiglie che affrontano lo stesso problema. Siamo molto felici che finalmente possiate vederla.

In molti hanno criticato questa scelta dell'imprenditore e della modella venezuelana che, durante la gravidanza, avevano invece condiviso ogni dettaglio. "Allo stesso tempo siamo con le famiglie che hanno vissuto la stessa situazione, poiché questo accade a 1 bambino su 700". Il post dei neo genitori non finisce qui: "Abbiamo la fortuna di avere una grande squadra di medici per la nostra bambina e a tempo debito si potrà procedere con l'intervento chirurgico per aiutarla così a vivere una vita del tutto normale - prosegue il 53 enne Vacchi nel suo profilo Instagram seguito da quasi 20 milioni di follower -".

Vacchi ha riconosciuto di essere in una condizione vantaggiosa per affrontare questa situazione, ma è consapevole che non tutte le famiglie possono permetterselo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE