Charlotte Casiraghi nuova testimonial Chanel

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 24, 2020

La principessa figlia di Caroline di Monaco incarnerà anche la campagna per la collezione Ready-to-Wear Primavera/Estate 2021 immaginata da Virginie Viard, fotografata a Monaco da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Ad annunciarlo è stata la stessa maison parigina, ufficializzando e rinsaldando un rapporto di amicizia nato con Karl Lagerfeld e proseguito oggi con Virginie Viard.

Nella video-intervista pubblicata da Chanel sul profilo Instagram, Charlotte parla della nuova collezione. Un'associazione da lei fondata nel 2015, la cui lo scopo è celebrare e promuovere la filosofia attraverso eventi mensili a tema. Charlotte inoltre nutre una vera passione per i cavalli.

Ma non finisce qui. Perpetuando l'amore incondizionato di Gabrielle Chanel e Karl Lagerfeld per la letteratura, la Maison CHANEL, Virginie Viard e Charlotte Casiraghi sveleranno a breve un progetto intitolato Les Rendez-vous littéraires rue Cambon [appuntamento letterario in rue Cambon].

Sarà l'occasione per varie donne vicine alla Maison di leggere, discutere e condividere le loro idee e impressioni sul proprio lavoro o su quello di altre figure letterarie a cui sono affezionate. Per chi non potesse partecipare, gli incontri si potranno vedere via web o sui social network della Maison. Il primo di questi appuntamenti avrà luogo martedì 26 gennaio 2021 nei saloni del 31 rue Cambon a Parigi.

Charlotte non è la prima "royal" influencer. Mentre nel Regno Unito le aristocratiche legate a brand sono Kitty Spencer, nipote di Lady D, vicino a Bulgari e Lady Amelia Windsor che invece sostiene la moda etica e sostenibile.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE