Benedetta Rossi, l’annuncio inaspettato: "Mi fermo", e poi spiega il perché

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 24, 2020

In lunga lettera sui social Benedetta Rossi spiazza tutti i followers con un annuncio a sorpresa: "Mi fermo". E' bastato un solo messaggio pubblicato sui social per lasciare senza parole i 3,5 milioni di followers che, a poche ore dal Natale, saranno orfani di Benedetta Rossi che ha preso una clamorosa decisione che nessuno si aspettava.

Benedetta Rossi trascorrerà le festività natalizie lontante dai social.

La food-blogger ha annunciato la crisi e la pausa proprio con un lungo post su Instagram.

Benedetta Rossi ha deciso di prendersi una pausa dalla cucina, il motivo pare sia il suo matrimonio e in particolare suo marito Marco, ecco cosa è successo.

Da sempre, l'uomo ha accompagnato la moglie nella scalata al successo.

"Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer per qualche giorno e dedicarmi a me stessa". É stato un anno molto impegnativo un po' per tutti e anche per me.

"Ho lavorato tanto, non mi sono tirata indietro di fronte a nuove responsabilità, ho attraversato momenti difficili" ha tirato quindi le somme Benedetta, non mancando di ringraziare come sempre i suoi fan che l'hanno aiutata a crescere in tutti questi anni.

La donna ha poi spiegato come soprattutto il bisogno che sente più forte sia quello di potersi rilassare totalmente per stare da sola con suo marito, Marco Gentili, in piena tranquillità.

Voi mi siete sempre stati vicini, mi avete incoraggiato e spronato proprio come si fa con una cara amica e di questo vi ringrazio tanto...mi dite spesso che non sono cambiata negli anni e che sono la Benedetta di sempre, vi confermo che è così, ma proprio perchè non voglio perdere l'entusiasmo a causa della stanchezza, ho bisogno di staccare un pò la spina.

Secondo quanto da lei affermato, infatti, i due negli ultimi tempi oltre che essere marito e moglie sono diventati inevitabilmente colleghi di lavoro, in quanto Marco è a tutti gli effetti un partner professionale: è CEO e fondatore di MAUI Media Srl, società che gestisce la privacy del sito della moglie "Fatto in casa da Benedetta".

"Gli voglio un bene dell'anima e so che anche lui me ne vuole - prosegue nel post -, per questo ho bisogno di stare un po' con lui senza pensare al lavoro, ho voglia di coccolarmelo un po', di parlare di altro, di ridere come sappiamo fare insieme".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE