Torino-Bologna 1-1, le dichiarazioni di Giampaolo post partita (Serie A 2020-21)

Rufina Vignone
Dicembre 23, 2020

Non potendo quindi apportare migliorìe significative l'unica strada percorribile è una delle più antiche del mondo: rimboccarsi le maniche e lavorare sodo, con l'obiettivo di terminare l'anno in bellezza contro Torino e Atalanta; a Gennaio si aprirà un nuovo anno che, con l'augurio che sia decisamente migliore del precedente per l'intero pianeta, si spera possa portare fortuna anche ai colori rossoblu.

Il Torino, dopo tre sconfitte consecutive, ritorna a fare punti pareggiando per 1-1 lo scontro casalingo contro il Bologna. Accade tutto nella ripresa.

Vantaggio del Torino al 69′ con Verdi segna su punizione con la netta complicità del portiere Da Costa. Al 78? la risposta di Soriano per gli uomini di Mihajlovic. Un pareggio che serve più ai felsinei che mantengono le distanze dalla zona retrocessione, e proprio dal Torino. Il Bologna sale a 14, al momento abbastanza tranquillo. Per quanto riguarda Bonazzoli, uscito ieri anzitempo per un problema ai flessori alla coscia sinistra, le indagini strumentali cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni muscolari. Se voglio r... - rep_torino: Il ministero boccia il Piemonte: "Duecentomila tamponi non sono in regola". Si dicono cose e cifre false.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE