Quattordicesima giornata Serie A, Roma-Cagliari: probabili formazioni, orario e dove vederla

Rufina Vignone
Dicembre 23, 2020

Quando sbagliamo, sbagliamo tutti, principalmente io. L'ex tecnico giallorosso potrebbe però anche sorprendere tutti proponendo la difesa a tre, utilizzata sporadicamente quest'anno, che darebbe maggior equilibrio al Cagliari ingolfando maggiormente il centro, dove la Roma si rende pericolosa con i suoi esterni e le combinazioni nello stretto, in considerazione del fatto che i giallorossi dovranno rinunciare alla spinta sulla sinistra di Spinazzola.

Dopo la sconfitta rimediata in trasferta contro l'Atalanta (4-1), la Roma si prepara ad affrontare il Cagliari allenato dall'ex Di Francesco, nel match valido per la quattrodicesima giornata di Serie A. Roma-Cagliari si prospetta un match fondamentale per la squadra di casa che, in caso di vittoria, si confermerebbe in lizza per un posto alla prossima Champions League. Nei due portieri, invece, ho fiducia. Roma-Cagliari, che inizierà alle ore 20.45 di mercoledì 23 dicembre, non sarà trasmessa in diretta anche da Now TV, che detiene i diritti in streaming delle partite del campionato di calcio di Serie A 2020-2021, ma non di tutte. "E domani vogliamo vincere". Ma quali sono i precedenti tra i due tecnici? Ho visto una buona reazione da parte della squadra.

PUNTI DEBOLI - Come detto, se il Cagliari prova a pressare rischia di scoprirsi e di faticare a tenere corta la squadra.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE