Quattordicesima giornata Serie A, Crotone-Parma: probabili formazioni, orario e dove vederla

Rufina Vignone
Dicembre 23, 2020

Per quanto riguarda la fase difensiva si può fare meglio, non a livello corale, ma individualmente bisogna fare le cose meglio.

Il successo del team Stroppa nell'ultima gara dell'anno solare rivoluziona la corsa salvezza, visto e considerando che ora il Crotone si trova a nove punti, a -2 dal Parma, e sopratutto a poche lunghezze da metà Serie A, che torna nuovamente ed improvvisamente nella zona infuocata della graduatoria. E' chiaro che queste partite le devi vincere, sperando poi che le altre squadre non facciamo risultato. "Magari può succedere nella prossima partita, siamo sicuramente concentrati su quello che può succedere in positivo".

Cigarini Benali e Rispoli non saranno disponibili: "Per il problema di Molina alla spalla valuteremo domani mattina e poi c'è Marrone squalificato. Mi auguro che i ragazzi abbiano riposato nel modo giusto, abbiamo un giorno in meno di riposo rispetto all'ultima volta".

Infine, Fabio Liverani si è espresso in merito agli undici che scenderanno in campo all'Ezio Scida da titolari. "Sicuramente qualche dubbio di formazione c'è, vedremo domattina la disponibilità e il recupero di qualche giocatore".

Una sfida inedita domani allo Scida: le due formazioni, infatti, non si sono mai incontrate. La Fiorentina, la squadra che guida quelle al momento salve, ha solo quattro punti in più. Il Parma ha idee consolidate. Una squadra che ha recuperato giocatori importanti. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Affrontiamo una squadra importante. Dovremo affrontarla con lo stesso spirito che abbiamo avuto con lo Spezia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE