Juventus Verona probabili formazioni, pronta la coppia Dybala-Morata

Rufina Vignone
Ottobre 25, 2020

La Juventus ospita il Verona all'Allianz Stadium in occasione della quinta giornata di Serie A.

Dopo il pareggio rimediato in trasferta contro il Crotone in Serie A (1-1) e la vittoria ottenuta a Kiev contro la Dinamo in Champions League (0-2), la Juventus si prepara ad affrontare il Verona nel quinto turno di campionato. Il tecnico bianconero ha dichiarato ieri in conferenza stampa di aver avuto finalmente qualche giorno per lavorare sulla tattica ed è ottimista in vista delle prossime uscite ravvicinate. La sua tecnica e i suoi tiri dalla distanza potrebbero tornare utili contro una squadra che sa difendere con ordine.

La Juventus non potrà contare per questa partita su Ronaldo, de Ligt, Alex Sandro e Chiellini per infortunio, su Chiesa per squalifica, ma ritrova almeno per la panchina il texano McKennie. La formazione titolare resta però di livello molto alto, con Demiral, Bonucci e Danilo centrali, Arthur e Rabiot in mezzo al campo, Cuadrado e Bernardeschi sulle fasce e Kulusevski in appoggio a Dybala e Morata. A centrocampo, Rabiot è in netto vantaggio su Bentancur per affiancare Arthur, mentre a destra giocherà Cuadrado e a sinistra è ballottaggio tra Bernardeschi e Frabotta.

Il Verona non potrà contare su Miguel Veloso, ancora out, ma recuepra Zaccagni, che agirà con Tameze alle spalle della prima punta di Carmine.

Juventus-Verona è in programma domenica alle 20:45 allo Juventus Stadium di Torino. Tutti coloro che sono abbonati a sky, possono seguire il match in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE