Fonseca prima di Milan-Roma: "A Milano per vincere"

Rufina Vignone
Ottobre 25, 2020

Sul calciomercato: "Era importante acquistare giocatori giovani e di livello". Il club pugliese aveva messo nei giorni scorsi in vendita 500 biglietti e oggi ha diffuso una nota per chiarire che i rimborsi saranno automatici: "Per chi avesse già provveduto ad acquistare un tagliando di accesso si informa che le procedure di rimborso avverranno a cura di TicketOne in maniera automatica (senza necessità di alcuna richiesta), a partire dai prossimi giorni, con accredito sulla medesima carta utilizzata per l'acquisto". Non volevo dimostrare altro se non questo.

"Sì, poi decido di partita in partita".

Qual è il segreto di Ibra?

Qualcuno manderà la punizione oltre Pellegrini? "Pellegrini è secondo me il più forte in questo momento, ma abbiamo anche Veretout, Cristante, Mkhitaryan".

"Abbiamo difensori centrali più veloci degli altri, ma dipende dalle caratteristiche degli avversari. Al momento la squadra è preparata per giocare sia a 3 che a 4 molto alta, ma anche per giocare qualche metro in dietro". "So che la società sta lavorando in una certa direzione".

La squadra sente l'armonia del club?

"La squadra ha una sua identità, siamo contenti e motivati. Gli ultimi risultati sono positivi, dimostrano che siamo tutti motivati e che c'è armonia". Quello che sta succedendo nelle prime giornate è una dimostrazione dell'equilibrio del campionato. Tonali? Con il Celtic ha avuto un inizio gara non semplicissimo ma poi è cresciuto, sta ancora cercando la miglior condizione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE