Fedez risponde a Salvini dopo la polemica sulla telefonata di Conte

Rufina Vignone
Ottobre 25, 2020

Il premier ha chiesto a lui e a Chiara Ferragni di aiutarlo a sensibilizzare i più giovani sull'utilizzo della mascherina.

"A me piace comprendere le cose", ha sottolineato il leader del Carroccio ma c'è chi ha visto questa mossa come un pretesto inutile per frapporsi alle decisioni prese in un momento particolarmente difficile: "Non è il momento delle polemiche, spero che il governatore mantenga la sua posizione", incalza il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori.

L'ordinanza che prevede la chiusura totale dalle 23 alle 5 è stata firmata, e Salvini non ha potuto fare niente per impedirlo. "Bacioni", ha scritto il rapper.

Matteo Salvini e Vincenzo De Luca sono in 'guerra' ormai da tanto tempo. Ricordiamo che quest'ultimo e sua moglie fin da quando in Italia è scoppiata l'emergenza sanitaria da Covid-19 si sono impegnati in appelli e raccolte fondi offrendo il loro contributo al loro Paese che gli ha dato i natali.

"Salvini senza mascherina al convegno sul Covid in Senato: 'Non ce l'ho e non me la metto'". E ancora: "Pagamento della cassa integrazione e dei bonus arretrati, oltre che di tutti i debiti della Pubblica Amministrazione nei confronti di privati, famiglie e imprese". Qualche giorno fa infatti, riguardo alla possibilità di un coprifuoco il Capitano affermava: "Il coprifuoco si fa in tempi di guerra, non penso che il virus vada a letto alle 21.30", aggiungendo che questo "significa ammazzare la seconda potenza industriale".

Sarebbe giusto ascoltare anche le preoccupazioni delle imprese perché ci sono imprese che falliscono.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE