Patrizia De Blanck ammette l’uso di droghe al Grande Fratello Vip

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 12, 2020

Conflitto senza esclusioni di colpi tra la contessa Patrizia De Blanck e la marchesa d'Aragona. Scopriamo che ha raccontato la Cipollari. "Non sono mai stata fan".

De Blanck: "Ti sbagli persona, bella fanciulla". La contessa nei giorni scorsi ha fatto intendere che tra lei e Tina Cipollari non scorrerebbero ormai buoni rapporti da tempo, non motivando il perché di questo astio. In tanti le chiesero di farsi aiutare e un suo amico le porse la mano sbagliata.

Come abbiamo già detto in precedenza Patrizia De Blank è amata dal pubblico proprio per la sua schiettezza e la sua ironia. Ieri sera, Alfonso Signorini l'ha chiamata per chiederle cosa pensasse di Morra e Adua, e tutta la montatura della loro relazione. A chiudere il cerchio ci ha pensato proprio la contessa con una saggia risposta e lasciando tutti a bocca aperta: "A me non frega nulla di tutta questa storia".

Ad essere inquilina della casa più spiata d'Italia, nell'edizione del 2018, era la Marchesa d'Aragona: lo scontro con Patrizia De Blanck si accese dopo alcune frasi di Del Secco durante il programma.

Tutto era accaduto quando Alfonso Signorini in collegamento con la Casa dopo una discussione tra Patrizia e Adua Del Vesco, ha chiesto alla contessa: "Chi ti sta più antipatica delle due, Adua o Tina?" e la De Blanck ha prontamente risposto Tina.

Marchesa d'Aragona: "E' un mese che da Barbara d'Urso non si parla altro che della tua fasulla nobiltà".

Marchesa d'Aragona: "Cerca di evitare questo linguaggio scatologico. Sei una grande buffona...", ha esordito la Del Secco. "Non sei nessuno. La mia famiglia non la tocchi". Ti auguro di rimanere qui più a lungo possibile.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE