F1 | Mercedes, Hamilton: "Sarà una gara tutta da giocare!"

Rufina Vignone
Ottobre 11, 2020

Il Gp dell'Eifel riserva al campione della Mercedes diverse sfide: il tracciato, famoso per la sua insidia, il peso di raggiungere Michael Schumacher a quota 91 vittorie in Formula 1 e il maltempo, che ha fatto saltare le prove libere del venerdì. Il team di Brackley ha infatti ricevuto la notizia della positività al Covid-19 di due membri del personale, che sono stati prontamente isolati insieme ad altre quattro persone entrate in contatto con loro.

Chiamato in causa nella conferenza stampa di oggi dopo che un membro del team Mercedes è risultato positivo al Covid-19, Lewis Hamilton ha cosi commentato: "Situazione triste per tutti, soprattutto per i ragazzi che lavorano cosi duramente per stare al sicuro durante la settimana e arrivare poi alla corsa". Il componente della squadra è attualmente in isolamento e sta seguendo tutti i protocolli sanitari previsti dalla FIA.

Un positivo a Covid-19 nel team Mercedes. "Pronti sei sostituti dal Regno Unito", concludono dalla scuderia. "Continueremo ad occuparci della questione in stretta collaborazione con la FIA e la F1".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE