Dayane Mello distrutta per la figlia: Stefano Sala smaschera il GF Vip

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 11, 2020

Una frase che, però, non trova riscontro con quanto dichiarato da Stefano Sala in una story su Instagram che scrive: "Per tutti gli haters ignoranti e le persone che mi stanno assillando riguardo questa famosa chiamata tra mia figlia e sua madre nel GFVip, vorrei precisare che la chiamata è stata accordata a domani alle ore 11 a.m. E la programmazione di è essa è stata pattuita direttamente con gli autori del Grande Fratello Vip il giorno mercoledì 7/10/2020". L'affascinante modella brasiliana non ha potuto sentire la piccola Sofia, frutto dell'amore con l'ex Stefano Sala.

Il conduttore ha promesso di farle parlare con la bambina il prima possibile e poi ha spiegato: "Devi fidarti del Grande Fratello".

"Ci sarà una sorpresa, spero quanto prima, ma lo sai non dipende da noi" così Alfonso Signorini ha risposto alla richiesta mossa da Maria Teresa Ruta, preoccupatasi dello stato d'animo di Dayane Mello, visibilmente dispiaciuta perché non è riuscita a parlare con sua figlia. "Non lo so, qualcosa sta succedendo".

Dayane Mello pianto Stefano Sala
GF Vip Dayane Mello ha una crisi di pianto il motivo è molto grave

Adua Del Vesco e Dayane Mello sembrano essere sempre più vicine: le due, che si sono dichiarate affetto e amicizia reciproca, per divertire gli altri concorrenti del reality show si sono abbandonate a un appassionato bacio sulla bocca.

In un primo frangente non si è interrogata granché a proposito, immaginando che sarebbe arrivato il suo turno. La piccola infatti vive col padre e i nonni paterni. Al momento l'ex concorrente del GF Vip è sposato con Dasha Dereviankina da cui ha avuto un altro figlio, mentre Dayane Mello è single. Così molti fan si sono scagliati contro Sala pensando a un divieto dell'ex della modella per la figlia. Fugato ogni dubbio pare che mamma e figlia si siano sentite.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE