Resident Evil: Kaya Scodelario e Robbie Amell tra i protagonisti del reboot

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 10, 2020

In recenti pubblicazioni avevamo avuto modo di approfondire la novità riguardante la produzione, da parte di Netflix, di un reboot inspirato alla celebre saga videoludica di Resident Evil.

Il cast del reboot del film Resident Evil in arrivo è stato svelato.

Per ora quindi non ci resta che aspettare per scoprire eventuali date d'uscita e un trailer dedicato a questo nuovo progetto cinematografico. Le squadre Bravo ed Alpha sono chiamate a indagare dopo alcuni casi di omicidio e cannibalismo sospetti. Questi esperimenti hanno portato alla creazione di creature particolari, specie di mutanti e virus che sono capaci di modificare il DNA degli esseri viventi. Sarà il settimo film totale di Resident Evil di Constantin Films, ma il primo di una nuova linea per il franchise.

Con questo film, volevo davvero tornare ai due giochi originali e ricreare quell'esperienza terrificante e viscerale che ebbi quando li giocai per la prima volta, raccontando anche una storia molto umana circa una cittadina morente americana che è molto vicina e attuale per il pubblico di oggi. Pur trattandosi di un prodotto in linea con i precedenti, si tratta di un nuovo capitolo della saga, dunque completamente scollegato dai lungometraggi che sono stati realizzati con la presenza di Milla Jovovich.

I protagonisti nei ruoli degli iconici personaggi del gioco saranno: Kaya Scodelario (nota per il film Maze Runner) la quale vestirà i panni di Claire Redfield insieme a Hannah John-Kamen (Ant-Man and the Wasp) la quale invece interpreterà l'affascinante quanto "tosta" Jill Valentine, Robbie Amell (Upload) nei panni di Chris Redfield, Tom Hopper (The Umbrella Academy e Terminator: Destino Oscuro) in quelli del "cattivo" Albert Wesker, Avan Jogia (Zombieland: Double Tap) sarà Leon S. Kennedy e infine, Neal McDonough (Yellowstone) darà voce e aspetto a William Birkin.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE