Can Yaman e Demet Ozdemir protagonisti spot Carlo Pignatelli

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 10, 2020

Can Yaman svela retroscena su Daydreamer:"Non ero libero, ogni volta ti costringe a".

Continua per Can Yaman il tour negli studi televisivi italiani!

Le Anticipazioni della nuova Puntata Verissimo, il talk-show condotto da Silvia Toffanin, ci rivelano che in studio ci sarà Can Yaman, star della Soap turca Daydreamer, per un'intervista esclusiva con l'amata presentatrice di Canale5, e il sex symbol Michele Morrone.

Lo stesso Özpetek di recente ha dichiarato di avere in serbo un progetto lavorativo con Can Yaman che potrebbe concretizzarsi il prossimo anno. In un nostro recentissimo articolo, vi abbiamo parlato di suo padre o anche della sua Laurea in Giurisprudenza, ebbene si il bel Can Divit di 'Daydreamer' è un avvocato, ma cosa sappiamo, invece, del titolo di studio di Can Yaman?

Can Yaman e Demet Ozdemir protagonisti spot Carlo Pignatelli

Effettivamente, nonostante il personaggio di Can Divit sia sempre stato presentato come un tipo abbastanza selvaggio, in realtà aveva una caratterizzazione ben precisa e forse è stato proprio questo il motivo che ha portato l'attore ha sentirsi 'meno libero' sul set. Nello studio di Verissimo, Silvia Toffanin ospita Gerry Scotti, uno dei presentatori più amati da giovani e adulti, e Enzo Greggio che parlerà anche del nuovo film 'Lockdown', diretto da Enrico Vaniza. L'attore in questi giorni è infatti stato impegnato nelle riprese delle trasmissioni: C'è Posta per Te è stato registrato il 30 settembre 2020 mentre Verissimo il 1° ottobre 2020. L'attore turco oltre a smentire categoricamente i pettegolezzi di gossip sul suo conto ha affermato: "Io e Demet siamo solo amici". "Speriamo di lavorare ancora insieme".

In questo momento sono single, ma come a tutti, mi piacerebbe avere una relazione. Sono aperto a tutto. Per mesi si è vociferato di una presunta love story ma Can ha puntualizzato che c'è solo una bella amicizia. Una lunga ed esclusiva intervista dell'attore turco nel salotto della Toffanin durante la quale ha affrontato diversi argomenti a cominciare dall'incontro con il regista Ferzan Özpetek e dell'intenzione di fare un film alla sua vita sentimentale, al rapporto con Demet Ozdemire.

Can Yaman si farà ricrescere i capelli?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE