ENOLA HOLMES SU NETFLIX/ Video, Millie Bobby Brown: "Mi connetto al personaggio"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 27, 2020

Diretto da Harry Bradbeer e scritto da Jack Thorne, adattando l'omonimo romanzo di Nancy Springer, il film Netflix sulla sorella minore di Sherlock è un mosaico avventuriero e pop su una giovane donna che, dopo l'inspiegabile abbandono della madre, e il conseguente ritorno a casa dei fratelli-pater familias - che hanno per lei in mente un futuro socialmente più accettabile al suo fare sregolato - decide di prendere in mano il suo futuro e andare alla ricerca della madre.

Parlare di un sequel a meno di 24 ore di distanza dal debutto del film è forse un po' presto, ma Deadline ha voluto comunque chiedere un parere proprio alla Brown, che nel progetto legato alla sorellina di Sherlock Holmes veste anche il ruolo di produttrice. A interpretare i fratelli della ragazza sono il Superman della Warner Bros.

ENOLA HOLMES SU NETFLIX/ Video, Millie Bobby Brown:

Enola Holmes si regge principalmente sul valore di un cast di tutto rispetto che vanta nomi del calibro di Millie Bobby Brown, Helena Bonham Carter, Sam Claflin ed Henry Cavill.

Sì, c'è dell'altro della storia che dobbiamo raccontare. Una scelta intelligente per certi aspetti, ma talvolta utilizzata in maniera eccessiva e snervante. Essa mischia il genere mistery con la commedia, e lo fa in maniera vincente anche grazie all'ironia trascinante della sua protagonista interpretata dalla talentuosa Millie Bobby Brown. La fotografia risulta ottima, così come colpiscono positivamente costumi e scenografie. È Enola Holmes che racconta in prima persona la sua storia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE