Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, dettagli scottanti rivelati al Gf vip

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 27, 2020

La paura è quella del Coronavirus e la giovane Adua replica: "Ma ha fatto il tampone" e la Gregoraci rincara: "Non c'entra perché magari lo ha fatto oggi ma stasera avrà avuto dei contatti a rischio".

Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini sono finiti nel mirino per quanto accaduto ieri durante la diretta del post Grande Fratello Vip. La presa non si può vedere.

Queste le parole pronunciate da Tommaso Zorzi mentre imitava la ruspante conduttrice napoletana. Pupo è stato categorico sulla prova andata male: "Scandalo".

Adua è stata, in seguito, rimproverata dalla compagna di avventura Elisabetta Gregoraci, a cui quell'abbraccio ha dato particolarmente fastidio.

Flavio Briatore non ci sta e senza mezzi termini risponde
Vincenzo De Luca e Flavio Briatore Fonte

Ma Selvaggia non ci sta e, con un lungo articolo su TPI ha voluto mettere i puntini sulle i!

Elisabetta come è immaginabile non ha mai superato quel dolore e raccontare la sua storia la fa piangere e commuovere e questo è accaduto anche nella casa del "Grande fratello" quando ha ripercorso con Alfonso Signorini la sua vita accanto alla mamma che Alfonso, tra l'altro, aveva conosciuto. Nell'assistere al timido riavvicinamento tra i due attori, la gente a casa sta ipotizzando che tra loro possa esserci ancora qualcosa: i due, però, al momento fanno coppia con altre persone felicemente.

Infine, si collega alle dichiarazioni della Gregoraci sui motivi della sua partecipazione al GF Vip che dovrebbe essere una ripartenza spirituale e professionale per lei: "Ripartire da sé come? Che momento vergognoso, sono disgustata".

Insomma, un vero e proprio attacco verso l'ex moglie di Briatore, che finisce sottolineando come la scelta di andare al Grande Fratello sia stata dettata dalla volontà di far parlare di sé.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE