Dier: "Eriksen è un giocatore fantastico. Mi ha confessato che all’Inter…"

Rufina Vignone
Settembre 12, 2020

Ora dopo soli sei mesi il destino di Eriksen sembrerebbe spingerlo lontano da Milano con l'Inter che potrebbe inserirlo in uno scambio col Real Madrid. Vidal si va ad aggiungere a Sensi, Gagliardini diventa la riserva di Barella, poi ci sono Eriksen e Nainggolan.

L'Inter di Antonio Conte è a caccia di rinforzi per puntare allo scudetto. Fare mercato, senza la cessione degli elementi in esubero non è certo facile. Ecco perché i nerazzurri potrebbero cedere il giocatore e imbastire una trattativa di scambio con il Real Madrid. Il terzino, che tanto bene ha fatto con la maglia del Siviglia, è ritenuto il profilo adatto per rafforzare la corsia mancina.

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica spagnola TodoFichajes.com, Eriksen sarebbe finito nel mirino del Liverpool. I l danese piace a Perez, che però non vorrebbe rinunciare definitivamente a Reguilon. Vista la valutazione del terzino intorno ai 30 milioni di euro, e considerato il tentativo dell'Inter di condurre operazioni di mercato senza costi esorbitanti, Marotta avrebbe proposto il cartellino di Eriksen per accontentare le richieste delle merengues senza sborsare cifre al momento non raggiungibili.

Conte sarebbe d'accordo, per lui l'obiettivo principale è rinforzare gli esterni e sullo spagnolo c'è forte anche il Manchester United, pronto ad avanzare un'offerta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE