Chiara Ferragni si schiera politicamente

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 12, 2020

Fedez è intervenuto sui social per replicare a un post che Francesco Di Giuseppe, dirigente nazionale di Fratelli d'Italia, ha indirizzato a lui e alla moglie Chiara Ferragni.

Che Chiara Ferragni abbia dimostrato in più di un'occasione di essere pronta a rompere tutti gli schemi della sua professione è stato dimostrato più e più volte. Fedez ha intercettato il post e ha deciso di replicare.

Nel post condiviso dall'influencer si legge ancora: "Il problema lo risolvi cambiando e cancellando la cultura fascista e sempre resistente in questo paese di m...a, non cancellando il mezzo tramite cui i fasci hanno fatto violenza".

Il brutale pestaggio di Willy Monteiro Duarte, culminato con la tragica morte del 21enne di Paliano è l'argomento di cronaca principale del momento. La prossima volta la signora Ferragni farebbe bene a riflettere prima di esprimersi su quello che non sa.

Chiara Ferragni si schiera politicamente

C'è da specificare che Chiara non ha rilasciato dichiarazioni dirette via social, né attraverso un video né attraverso un post. Ha preferito che a farsi veicolo del suo pensiero fosse il testo scritto e pubblicato su un profilo Instagram seguito da Fedez: spaghettipolitics.

Su molti giornali infatti sono state demonizzate le arti marziali in generale, e in particolare la MMA, così come sono stati demonizzati i tatuaggi: entrambe passioni evidenti dei giovani italiani che hanno letteralmente ucciso Willy furia di colpi.

Aggiunge Zingaretti: "Questi sono i due mondi emotivi, le due visioni della vita, che nella tragedia assassina di Colleferro si sono scontrati. Il problema non lo risolve nascondendolo sotto al tappeto, lo si risolve con la cultura e l'istruzione, qualcosa che manca in questo paese".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE