Anticipazioni Uomini e Donne

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 12, 2020

Intanto, Gemma Galgani e Tina Cipollari sono tornate nuovamente a punzecchiarsi. "The Mask?". Questo l'attacco di Tina nei confronti di Gemma. La dama è apparsa in difficoltà nel mettere la nuova mascherina di plastica trasparente che tutti devono indossare quando ballano al centro dello studio di Uomini e Donne. A tal proposito, la De Filippi ha rivelato di essersi lamentata poiché spesso vengono mostrati degli spaccati di filmati inconcludenti. Alla corte di Uomini e Donne si è presentata in un outfit "black and gold", che ha messo in risalto la sua perfetta forma fisica. Un rapporto con quest'ultimo che sembra essere recuperato, stando a quanto detto, poiché "é un nonno bravissimo e sta recuperando con mio figlio". Interpellato da Maria De Filippi su alcuni sguardi che si sarebbe scambiato con una spasimante di Davide, Sirius ha confermato di trovare molto carina Selene.

A occupare gran parte del tempo a disposizione è stata Gemma Galgani: la dama ha fatto pace con Nicola ma ha interrotto la frequentazione con l'affascinante "Mister Lamas" ( il signor Paolo è stato ribattezzato così da Tina Cipollari). Io ho degli obiettivi e dei doveri e il mio primo dovere è verso mio figlio. "No. solo con il professore. Quando.però ho visto Maria De Filippi dopo il mio intervento, la sua espressione positiva è valsa più di mille parole: penso che le sia piaciuto ih risultato finale". Dai, su, è impossibile scegliere chi tra 'sti due sia il meno disagiato, qua si parla di pezzi da 90. Ho sempre avuto una mamma molto severa che-mi diceva sempre l'opposto.

I fan e i telespettatori non sono più nella pelle, e sono già pronti a gustarsi la nuova edizione che promette momenti avvincenti ed emozionanti, come nella lunga tradizione della trasmissione.

Ancora novità a Uomini e Donne. Sono sempre stata cosi nella vita.

A Vivarelli (quello che fa tutto il forbito e spara anglicismi random per darsi un tono, salvo poi fare errori che manco alle elementari) quest'estate non è mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello di chiudersi tra quattro mura in balìa della famelica biondona, per questo ogni volta che le chiedeva di uscire intendeva LETTERALMENTE uscire. Un capitolo chiuso tra noi?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE