Verissim: Elisabetta Gregoraci sgrida Flavio Briatore

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 11, 2020

Ospite della prima puntata di "Verissimo" il 12 settembre su Canale 5 alle 16, Elisabetta Gregoraci rassicura sulle condizioni di salute dell'ex marito, Flavio Briatore, contagiato dal Covid. La Gregoraci ha comunicato che Briatore adesso sta bene e non ci sono state complicanze respiratorie.

"Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui". Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa.

Elisabetta Gregoraci torna come ospite della prima puntata del programma condotto da molti anni da Silvia Toffanin e si lascia andare ad un lungo sfogo che la porta anche alle lacrime e che riguarda il suo ex marito.

A Silvia Toffanin che gli ha chiesto un commento sull'onda d'odio che ha investito Briatore dopo le dichiarazioni sulla decisione della chiusura delle discoteche la Gregoraci ha fatto sapere: "Lo sgrido spesso. Certe volte dovrebbe tacere ma le persone non si possono cambiare". Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni rimane sempre un grande affetto.

"Non torno con lui. Sono una donna indipendente e posso anche spaventare, però credo ancora nell'amore". Come svelano le anticipazioni riportate da Mediaset, Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore farà diverse confessioni. Proprio la presenza del direttore di Chi ha spinto la Gregoraci a prendere parte alla trasmissione.

L'ex moglie di Flavio Briatore è in procinto di entrare all'interno della casa del Grande Fratello Vip, è infatti una delle concorrenti ufficiali della nuova edizione: "Flavio, devo dire la verità, era un po' perplesso". Il loro bambino, Nathan Falco, è nato nel 2010.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE