Suarez Juventus, colpo di scena: il centravanti ha scelto un’altra squadra

Rufina Vignone
Settembre 11, 2020

Una casistica che fa dire a Pablo De Lucas, traumatologo interpellato da 'El Chiringuito', che "il ginocchio di Suarez sta vivendo un processo degenerativo, avrà problemi sempre più frequenti".

L'ex Liverpool, come concordato con i bianconeri, richiederebbe un contratto biennale da 10 milioni di Euro con opzione di rinnovo sul terzo.

La dirigenza della Juventus vedrebbe un unico ostacolo per l'approdo in bianconero del giocatore Luis Suarez, ovvero l'iter burocratico per l'ottenimento del passaporto italiano. L'Atletico Madrid vuole i contanti per Morata, mentre Dzeko potrebbe restare a Roma dopo il ko di Zaniolo.

La situazione tra Luis Suarez e il Barcellona resta tesa e il futuro non è certo a tinte blaurana. Il centrocampista francese dell'Olympique Lione, che piace molto alla Juventus, la scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della cavalcata in Champions League, della squadra di Rudi Garcia e il direttore sportivo Juninho ha ammesso di aver parlato con il direttore tecnico dell'Arsenal Edu del suo giocatore, ma ha sottolineato che l'idea di uno scambio per Guendouzi non era accettabile: "Mi trovo molto bene con Edu". Negli ultimi giorni i contatti si sono intensificati, ma sull'attaccante uruguaiano ci sarebbe una nuova pretendente per l'attaccante del Barcellona, che potrebbe anche dire addio al club blaugrana.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE