Mila Suarez ed Elisa De Panicis incendiano Venezia con un bacio saffico

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 11, 2020

Grande successo alla karmesse di Venezia per Antonino Cedro, lo stilista gioiese che ha incantato Venezia alla mostra del Cinema.

Tra i personaggi invitati a partecipare al Festival di Venezia tantissimi influencer la cui presenza ha destato non poche polemiche tra gli addetti del settore.

Tra le protagoniste delle ultime ore, Mila Suarez ed Elisa De Panicis che hanno scatenato il web scambiandosi un bacio saffico davanti ai fotografi che le attendevano sul red carpet. Non per il bacio tra donne, intendiamoci.

Il momento è stato interrotto dall'arrivo della sicurezza che le ha separate ma, come prevedibile, il gossip si è scatenato, le foto hanno fatto il giro della rete e la Suarez e la De Panicis hanno ottenuto quello che - forse come già studiato a tavolino - desideravano: far parlare di sé. Le due si incontrano spesso nel salotto di Barbara D'Urso e a quanto pare sono molto amiche.

Le due infatti si sono rese protagoniste di un teatrino discutibile per molti: sfilando a Venezia di fronte a decine di fotografi, le due hanno deciso di regalare un bacio saffico ai media.

Karina Cascella tuona contro Elisa De Panicis e Mila Suarez dopo il gesto a Venezia: "Cosa penserà il padre?"

"Un grazie incondizionato all'attrice Claudia Conte, che credendo in me, ha permesso di calcare quel palcoscenico tanto sognato", ha aggiunto Cedro che poi ha concluso: "Non mi aspettavo questo enorme successo, solo oggi realizzo cioè che è avvenuto, fiero di aver rappresentato attraverso le mie creazioni, la Calabria nel panorama internazionale".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE