Karina Cascella contro Elisa De Panicis: "Ricerca disperata di visibilità"

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 11, 2020

Se prima aspettavamo con ansia le (non) coppie esibirsi, come per esempio Giulia De Lellis e Andrea Damante o Cecilia Rodriguez ed il suo ritrovato Ignazio Moser, adesso ad attirare l'attenzione è il bacio saffico scambiato sul red carpet tra Mila Suarez e Elisa Panicis.

Tra i personaggi invitati a partecipare al Festival di Venezia tantissimi influencer la cui presenza ha destato non poche polemiche tra gli addetti del settore. Protagoniste Elisa De Panicis e Mila Suarez, entrambe ex concorrenti del Grande Fratello Vip, si sono scambiate un importante segno d'affetto avanti a fotografi che sono letteralmente impazziti. "Cafone e di cattivo gusto" per molti internauti che hanno visto gli scatti sui social, le due ragazze sono finite nel mirino della rete e il loro bacio si è trasformato in motivo di discussione tra molti. Le due modelle hanno sfilato insieme: la De Panicis indossava un abito nero molto lungo e scollato, mentre la Suarez ha indossato un abito bianco con trasparenze all'altezza dei glutei.

Avvicinatesi ai fotografi che le attendevano per le foto di rito, la marocchina e l'influencer italiano hanno deciso di scatenare le macchine fotografiche scambiandosi un bacio con tanto di lingua.

Il Festival di Venezia dovrebbe far parlare soprattutto dei Film in gara, dei protagonisti del grande schermo, di attori e regie, trame e colonne sonore. Le due hanno decisamente dato spettacolo all'evento. " ha chiesto Karina Cascella ai seguaci pubblicando la fotografia delle due: "Non per il bacio tra donne, intendiamoci. Siete due nullità...", ha aggiunto un altro utente".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE